TERAMO – L’associazione culturale Jay 27 ha presentato SUBURBIAE – Unexpected Fest, il Festival che il 31 agosto 2024 vedrà protagonisti a Teramo Claudio Simonetti’s Goblin, Soviet Soviet, The Devils e i teramani Bau.
Dopo i risultati soddisfacenti delle precedenti iniziative, tra le quali la mostra fotografica About Rock (oltre 2.000 visitatori provenienti da diverse parti d’Italia in appena tre giorni), la conferenza con degustazione di vini “Degustare l’Esistenza” (sold out) all’ombra del Castello della Monica e la mostra artistica Unnecesary Exhibit (circa 1500 visitatori), Jay 27 prosegue con la realizzazione di occasioni e opportunità per la collettività. SUBURBIAE – Unexpected Fest, infatti, accoglie anche altre forme artistiche, dalla danza aerea a installazioni audiovisive, passando a confronti e mostre fotografiche e sta richiamando la curiosità e l’interesse anche al di fuori dei confini regionali.
I biglietti per SUBURBIAE – Unexpected Fest sono disponibili online e nei punti vendita fisici Vivaticket presenti in tutta Italia.