TERAMO – Gli organi di informazione sono invitati a partecipare alla conferenza stampa indetta dalla Ssdarl Città di Teramo 1913 per lunedì prossimo, 24 giugno (ore 11:00), presso la sede sociale di via Melchiorre Delfico, 73.

Verranno rese note le modalità dell’accordo definito con la F.C. Gaetano Bonolis Teramo, riguardante la progettualità del Settore Giovanile biancorosso.

—–

La notizia era stata da noi anticipata lo scorso 5 giugno – (Abbiamo sempre pensato che tra il Città di Teramo e la F.C. Bonolis, difficilmente si sarebbe arrivati ad una partner-ship che, invece, sapeva e sa di parto naturale; siamo felici di aver letto male la situazione e che, da qualche parte, ci sia stato un ravvedimento.

Nei fatti le due società ricalcheranno, per sommi capi, la stessa intesa che era intercorsa nel 2018 quando Luciano Campitelli e Massimo D’Aprile decisero di tendersi la mano per soddisfare le esigenze degli uni e degli altri (i particolari saranno resi noti alla firma, che arriverà presto – ndr -).

E’ ovvio che sviluppare con raziocinio un movimento giovanile importante e competitivo ed in possesso di un impianto sportivo in gestione pluriennale propria (aspetto di un’importanza assoluta), non poteva che approdare a quella che sembra davvero essere la meta naturale, probabilmente agevolata da una tempistica inesistente la stagione passata. Conta zero che ci fu chi, nel 2019, azzerò tutto, ma erano i tempo della bonifica, quelli…).