TERAMO – Aperti da mercoledì 23 gennaio, i termini per la presentazione delle domande per la partecipazione al bando “Premiazione Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico” – indetto anche quest’anno dalla Camera di Commercio di Teramo e rivolto ai lavoratori dipendenti, ai lavoratori pensionati, alle imprese, agli imprenditori e agli amministratori operanti in tutti i settori economici della provincia di Teramo.
“Il Concorso “Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico”, – precisa il Presidente della Camera di Commercio di Teramo, Gloriano Lanciotti -, “é un appuntamento che si rinnova dal lontano 1952 e, nonostante i grandi mutamenti che anche nella nostra provincia hanno riguardato la società, l’economia ed il mondo del lavoro, ha mantenuto inalterati gli evidenti significati simbolici. L’evento costituisce, infatti, un momento significativo di celebrazione del mondo dell’impresa e del lavoro, diretto ad onorare il ruolo di quanti – con passione, intraprendenza, competenza, tenacia e spirito di sacrificio – hanno apportato un prezioso contributo alla crescita del sistema economico-sociale del territorio provinciale”.
“Il bando” – continua il Presidente- “che prevede il conferimento di 50 diplomi di benemerenza , quest’anno é stato integrato con l’istituzione di una “sezione speciale” dedicata – con il conferimento di 20 riconoscimenti – ad imprese od imprenditori che abbiano almeno 40 anni o 50 anni di attività ininterrotta nel proprio settore”.? Tutta la modulistica per la partecipazione al concorso è scaricabile dal sito web della Camera di Commercio www.te.camcom.it.? Le domande dovranno pervenire entro il 25 febbraio 2019. ? Per maggiori informazioni: Ufficio Segreteria Generale – Tel. 0861.335243 – email: segreteria.generale@te.camcom.it