MOSCIANO – Sono giorni che si attacca violentemente non solo la lista Mosciano Civica ma le persone, anche con falsi profili social che dimostrano il modo vile di agire. Si dicono parole vergognose, si semina odio, si sta facendo una politica che non rispetta più nulla e si usano anche giovani alle prime armi per infangare le persone. A tutti chiedo di rispettare le scelte altrui, si può criticare ma non offendere. Il centro destra provinciale ha fatto una scelta univoca e senza consultare i consiglieri che stavano sul territorio. Oggi tenta di scaricare su altri la responsabilità sua e di una politica sbagliata già acclarata con le elezioni regionali (Teramo unica provincia dove ha vinto il centro sinistra). Detto questo chi voleva “inciuciare” sul posto in provincia è proprio il centro destra che evidentemente aveva già i suoi interessi e noi gli abbiamo rotto le uova nel paniere e abbiamo difeso Mosciano e il suo seggio in provincia.
Da qui la reazione scomposta e incivile di costoro che nulla hanno a che fare con gli interessi di Mosciano. Il sostituto di Cianella in provincia era già pronto e i giochetti li avevano fatti loro, non noi!
Io non mi lascio intimidire da chicchessia e non intendo tradire nessuno, Mosciano Civica continua il suo lavoro. Abbiamo fatto una campagna elettorale corretta e onesta, al contrario di altri che hanno usato metodi diversi. Io sarò sempre presente con il gruppo a fianco di Maria Cristina Cianella e nessuno mai potrà intimidirci in qualche modo.
Grazie ai nostri elettori, noi saremo con voi SEMPRE!
Ercole Core