TERAMO – Giuseppe Marini è stato ritrovato da pochi minuti all’interno della sua auto, morto, tra Villa Brozzi e Villa Vannucci.

Era ancora all’interno della sua Toyota di colore rosso, in fondo ad un burrone. In questi momenti i Vigili del Fuoco di Teramo sono al lavoro per recuperare sia l’uomo, sia l’autovettura.

Pare che siano stati indirizzati nelle vicinanze del ritrovamento da alcune telecamere private che lo avevano filmato transitare da quelle parti proprio nel giorno della sua scomparsa, che risale a martedì scorso, 11 giugno.

(Nota dei Vigili del Fuoco) – Giuseppe Marini, l’anziano 77enne di Villa Ripa scomparso lunedì pomeriggio, è stato ritrovato nel pomeriggio di oggi. Dopo tre giorni di ricerche, a seguito di una segnalazione di un abitante del posto raccolta da una squadra della protezione civile dell’associazione Gran Sasso d’Italia di Mosciano Sant’Angelo e Bellante, personale dei Vigili del Fuoco e del soccorso alpino si sono calati in un fosso chiuso dalla vegetazione adiacente alla strada che collega Montorio al Vomano a Villa Vallucci, dove hanno individuato la Jeep Toyota di colore rosso con il tettuccio schiacciato e all’interno il corpo senza vita dell’anziano.

Alle operazioni di ricerca, attivate e coordinate dalla Prefettura di Teramo, hanno partecipato oltre ai Vigili del Fuoco, presenti sul posto con un PCA/UCL (Posto di Comando Avanzato), personale SAPR (aeromobili a pilotaggio remoto) per il sorvolo con i droni, cinofili e un elicottero, personale della Questura, tecnici del soccorso alpino, carabinieri e diverse squadre di volontari della Protezione Civile. Al momento sono in corso le operazioni di recupero del corpo.