MOSCIANO SANT’ANGELO – “Sono passati alcuni giorni dal termine delle elezioni comunali a Mosciano Sant’Angelo che hanno visto la riconferma a Sindaco di Giuliano Galiffi. Un risultato importante e significativo che premia il grande lavoro portato avanti negli ultimi dieci anni e per il quale vogliamo ringraziare, di vero cuore, tutti gli elettori moscianesi che hanno scelto con coerenza e continuità il progetto della Lista ‘Mosciano Democratica’”. Così una nota del Coordinamento Politico della lista relativamente all’esito delle scorse elezioni amministrative.

“È stata una campagna elettorale molto dura e combattuta, forse anche troppo. Spesso la polemica fine a sé stessa è stata più evidente delle proposte – continua la nota – e alcune scelte post elezioni ci hanno lasciati sbigottiti. Ma noi preferiamo dire grazie ai nostri 1.738 elettori, al Sindaco Galiffi ed a tutti i candidati eletti e non. Da ultimo vogliamo congratularci con le liste avversarie per i risultati ottenuti auspicando che in Consiglio Comunale possa instaurarsi un dialogo costruttivo e volto sempre agli interessi della comunità”.

“Infine il nostro pensiero va alla nuova squadra di amministratori, frutto di una coalizione tra PD e M5S, che sarà chiamata a rappresentare la comunità moscianese per i prossimi cinque anni e che è già al lavoro in questi giorni per dare continuità ai tanti progetti intrapresi. Gli elettori hanno votato la concretezza e con la stessa concretezza ci si rimette in cammino. Lunga strada a Mosciano Democratica”, conclude la nota del Coordinamento.