TERAMO – Notte di follia in centro, questa notte, quando un teramano di 20 anni è stato accoltellato ed altri due ragazzi si sono pestati a seguito di una lite. Due distinti episodi avvenuti contestualmente che non sarebbero collegati tra loro.

Il primo episodio in via Irelli, nel corso del quale sono rimasti coinvolti un italiano di 20 anni ed un macedone. I due pare che avessero avuto un diverbio due giorni prima ed incrociandosi nella notte nei pressi della via, sarebbero venuti alle mani con il macedone che ha tirato fuori il coltello. Tre le coltellate sferrate. Sul posto il 118 e i Carabinieri. Per l’italiano portato al pronto soccorso del Mazzini, 30 i giorni di prognosi

L’altro episodio è avvenuto in via Mario Capuani, in questo caso è intervenuta la Polizia di Stato. Due giovani, poco meno che trentenni, un teramano ed un sudamericano, hanno inscenato una violenta lite a pugni ed a colpi di bottiglie con tavolini finiti in aria. Pare che il diverbio fosse già iniziato a Piazza Garibaldi.

Entrambi gli episodi sono significativi di quello che sta diventando la Movida in centro a Teramo, tra eccessi alcolici evidentemente non controllabili.