TERAMO – Nel segno della teramanità, è ufficiale anche il quarto rinnovo in casa Teramo. Davide Cipolletti, classe 2001, dopo le 41 presenze (con 1 rete) registrate nel campionato appena archiviato, si è legato alla squadra della sua città per le prossime due stagioni sportive.

“Cipo” è nato calcisticamente proprio nelle giovanili biancorosse fino all’Under 15 Nazionale, completando il percorso di formazione nella Primavera del Pescara e conoscendo in seguito anche le realtà di Parma e Tsarsko Selo di Sofia, prima di rimettersi in gioco, rientrando alla base e vincendo il campionato di Eccellenza regionale.

«La chiamata del club è un attestato di stima che, da teramano, mi gratifica – il suo pensiero – peraltro nel segno della continuità rispetto al lavoro profuso e anticipando intelligentemente i tempi. Chiaramente sento una certa responsabilità nel vestire questa maglia, ma sono lieto di continuare a condividere gioie e criticità con amici, prima che con compagni di squadra, e di ricevere ancora suggerimenti e consigli dal nostro Capitano Pepe, in un reparto in cui abbiamo certezze che vanno alimentate. Sarà bello e avvincente competere in un campionato difficile come il prossimo: se dovessimo essere inseriti nel tradizionale girone F, troveremo avversarie di primo livello che potranno far emergere il meglio da ognuno di noi, ma anche i nostri competitors sanno che il percorso sarà più complicato in virtù della nostra presenza. Il salto di categoria rappresenta anche per me una prova, ma sono sicuro che, attraverso il lavoro quotidiano, la voglia e la ricerca di nuovi obiettivi, continueremo a toglierci belle soddisfazioni. Alla città, infine, dico di continuare a sostenerci come sempre fatto perché soltanto con l’unità di intenti riusciremo a superare gli ostacoli sul nostro cammino» – Ufficio Stampa –