TORTORETO – A seguito dei rilievi emersi da parte della Segreteria Cittadina di Azione, l’Amministrazione Comunale di Tortoreto ritiene doverose alcune precisazioni.
L’Ufficio di Tortoreto risulta già munito di rete telefonica attiva. L’impianto di Internet, inoltre, è stato già realizzato ma non é ancora attivo a causa di un guasto alla cabina Telecom di riferimento, la quale ha subito un danno all’impianto che non permette nuovi allacci. La società, tuttavia, per tramite dei suoi tecnici, ha garantito che, per l’inizio della prossima settimana sarà ripristinato il guasto e, quindi, la linea internet sarà pienamente attiva.
Per quanto riguarda la stampante, il personale dell’ufficio ha riscontrato difetti di funzionamento di quella già in dotazione e ciò ha reso necessaria la fornitura di una nuova macchina, dotata di tutte le funzionalità,che sarà installata giovedì.
Per quanto riguarda il materiale promozionale, poi, quello comunale é già presente, come anche quello delle associazioni di categoria. Quello regionale, invece, viene procurato ed approvvigionato dalla DMC Hadriatica che gestisce l’ufficio e che sta già provvedendo.
Si tratta, quindi, di incombenze normali nell’allestimento e nell’ordinario funzionamento di un ufficio, occorse in un periodo di inizio stagione e, peraltro, già prontamente affrontate ed in via di risoluzione.
Ringraziamo, comunque, la Segreteria Cittadina di Azione per la cortese attenzione che rivolge al nostro Ufficio IAT, che, con la sua struttura funzionale e le dotazioni sopra esposte, permetterà un servizio efficiente ed efficace – conclude l’Assessore Giorgio Ripani.