ROSETO – Riceviamo e pubblichiamo la precisazione della famiglia Cimorosi in merito al comunicato stampa di ROSETO INCOMING sul “ mercato settimanale del giovedì da spostare “
La famiglia Cimorosi, in oltre sessanta anni di impegno nelle attività turistiche rosetane, ha fatto una scelta strategica che ancora oggi ritiene valida e che pertanto ha intenzione di mantenere:
Intrattenere sempre relazioni di piena collaborazione con le Amministrazioni della nostra Città, a prescindere da tendenza e colori politici. Non intende, dunque, in nessun modo schierarsi nel gioco delle parti, come chiaramente risulta dalla lettura dell’articolo. Il nostro obiettivo è contribuire allo sviluppo e alla crescita turistica della nostra città, operando con professionalità e spirito di costruttiva collaborazione.
Pertanto tengo a dissociarmi dal comunicato stampa diffuso sui giornali e sui mezzi di comunicazione internet dall’associazione Roseto Incoming e smentire la parte del suddetto comunicato in cui si annovera la mia famiglia e la mia persona tra i componenti del Consiglio Direttivo di tale Associazione.