TERAMO – Oggi, la città di Teramo ha accolto con entusiasmo l’inaugurazione di un nuovo punto Sky in Viale Crispi, firmato da SIRTE, azienda con sede storica a Pescara. Questa nuova apertura rappresenta un significativo ampliamento dell’offerta tecnologica disponibile per i residenti, anche delle zone limitrofe.

Il nuovo store, situato presso Patriarca (noto per la vendita di elettrodomestici, telefonia, TV, impianti Hi-Fi e servizi di consegna e di installazione), offre una vasta gamma di servizi e di prodotti Sky, Linkem, Tiscali e Fastweb. Grazie a questa iniziativa, SIRTE arricchisce ulteriormente la propria offerta tecnologica per la comunità aprutina, rispondendo alle crescenti esigenze di connettività e d’intrattenimento.

L’inaugurazione di oggi pomeriggio, ha visto la partecipazione di tantissimi cittadini interessati, con l’evento che è stato reso ancora più speciale grazie alla presenza dell’artista teramano Stellina, noto volto televisivo, il quale ha promosso l’apertura con il proprio, inconfondibile stile.

Il nuovo punto Sky sarà operativo dal Lunedì al Sabato, con il seguente orario: dalle ore 08:30 alle 12:30 e dalle ore 15:30 alle 19:30. Non resta che venire a scoprire tutte le novità ed i servizi offerti, che renderanno la vostra esperienza tecnologica decisamente più completa e soddisfacente.

ASCOLTA MASSIMO VERNA (socio SIRTE S.r.l)

F O T O inaugurazione