TORANO NUOVO – Care concittadine e cari concittadini, con lo stesso entusiasmo e con la medesima emozione di cinque anni fa, assieme ad una forte motivazione dovuta al vostro sostegno ed alla vostra vicinanza, comunico la mia ricandidatura alla carica di Sindaca di Torano Nuovo.

Consapevole del grande lavoro svolto e di quanto sia stato messo “in cantiere” e vada portato a compimento, con umiltà e determinazione sono nuovamente pronta a mettermi al servizio della mia Comunità. Continuerò a garantire presenza, ascolto, vicinanza e a favorire ogni forma di partecipazione attiva e di condivisione delle scelte orientando indirizzi ed azioni al bene comune.
Nelle prossime ore, avrò il piacere di farvi conoscere il gruppo che mi accompagnerà in questo percorso e con il quale avremo modo di dare seguito ai progetti e alle programmazioni avviate, con rinnovata spinta verso la crescita del nostro territorio.
Abbiamo realizzato in questi anni opere per oltre 1 milione di euro, riqualificato spazi, efficientato strutture e dato avvio a lavori per oltre 5 milioni di euro. Tanta strada abbiamo fatto e tanta ne faremo ancora insieme, con competenza, serietà e presenza sempre al servizio della nostra Torano Nuovo – Anna Ciammariconi –