TERAMO – Anche l’eccezionalità dell’orario di messa in onda televisiva contrassegnerà l’ultima produzione di NON E’ Supergol, con lo slittamento di mezz’ora nella messa in onda su Trsp (alle ore 21:30 e non alle 21:00). L’emittente molisana, che ringraziamo a prescindere nella persona del suo editore, Federico Mandato, deve rendere omaggio (giustamente – ndr-) ) al meritato ritorno tra i professionisti del Campobasso che, al contrario del Città di Teramo, ha dovuto scalare due campionati. Lo hanno fatto anche i biancorossi, è vero, ma ripartendo dalla Promozione e non dall’Eccellenza, in un calcio non più uniforme neppure nelle regole che lo disciplinano, anzi che talvolta riesce a cambiarle pure in corsa…

La cosa che deve consolare i tifosi teramani è che, finalmente, sono (siamo) usciti fuori dai confini regionali, approdando nella quarta categoria nazionale, quella più vicina al professionismo del Teramo Calcio che fu e che lo perse non per demeriti sportivi.

Nella trasmissione di stasera porremo l’accento sui numeri strabilianti dei biancorossi nell’arco dell’anno, su uno staff che ha visto prim’attori anche professionisti prestati al dilettantismo, citati molto raramente, sul futuro societario ed, ovviamente, sul “Bonolis“. In studio: Tonino Valbruni, Claudio Mazzaufo ed Alfredo Napolitani.

SEGUI NON E’ SUPERGOL (trasmissione ultima n° 34 di Lunedì 29 Aprile 2024)