TERAMO – Lo scorso 10 aprile il Viceprefetto Marinella Iodice ha preso servizio presso la Prefettura di Livorno dove ha assunto l’incarico di Capo di Gabinetto. Il Prefetto di Teramo Fabrizio Stelo, nell’ambito della cerimonia di saluto, ha ringraziato la Dott.ssa Iodice per l’attività svolta, sottolineando la qualificata collaborazione assicurata, formulandole i migliori auguri di buon lavoro nel nuovo incarico e i migliori auspici per la carriera. In seguito al trasferimento del Viceprefetto Iodice, il Prefetto ha affidato l‘incarico di dirigente reggente dell’Area II – Raccordo e Collaborazione con gli Enti Locali; Consultazioni Elettorali e Referendarie al Viceprefetto Vicario Alberto Di Gaetano.
Con Decreto del Presidente della Repubblica è stata nominata Commissario Straordinario per la gestione del Comune di Tossicia il Capo di Gabinetto del Prefetto Luana Strippoli. Al nuovo Commissario sono conferiti i poteri del Consiglio Comunale, Ufficio Stampa della Giunta e del Sindaco. Per l’incarico di Subcommissario con funzioni vicarie è stata confermata la Dott.ssa Anna Maria Di Palma.
A Luana Strippoli per la nomina a Commissario straordinario del Comune di Tossicia e ad Alberto Di Gaetano per la reggenza dell’Area II sono giunti gli auguri di buon lavoro del Prefetto Stelo.