TERAMO – La città di Teramo è stata scelta per ospitare l’assemblea annuale 2023 della CEEGIS. (Camera Europea Esperti Giudiziari Indagini Scientifiche).
La CEEGIS raggruppa e rappresenta tutte le professioni che prestano la propria opera peritale in seno ai Tribunali e vi si accede solo attraverso una severa procedura di ammissione che verifica non solo la validità di diplomi ed attestati ma anche il livello del lavoro già svolto al servizio della Giustizia.
Nel corso dei lavori, che hanno visto la partecipazione di esponenti provenienti da più regioni , sono state discusse tematiche riguardanti la dinamica degli incidenti stradali e relativa loro ricostruzione.
Alla fine delle varie sessioni, si è svolta l’elezione del Consiglio Nazionale composto dai Sigg. Alfredo Aramondi, Orlando Omicini, Gianpaolo Barsottini, Fabio Bernardini, Mario Cesaro, Bruno Cicchi confermando Presidente il sig. Alfredo Aramondi, Vice presidente il sig. Orlando Omicini e Segretario Nazionale il sig. Gianpaolo Barsottini.
La giornata si è conclusa con un breve discorso da parte del riconfermato Presidente che ha augurato buon lavoro a tutta la compagine.