CAMPLI – Il consigliere Adriani continua a mostrare un atteggiamento di protagonismo aggressivo, criticando le opere di asfaltatura intraprese dall’ente Provincia in diverse località del comune di Campli, invece di rivolgere un ringraziamento al Presidente della Provincia Camillo D’Angelo e al Consigliere Vincenzo D’Ercole che, dopo anni di abbandono e negligenza, si stanno finalmente occupando delle esigenze dei cittadini camplesi.
Risulta paradossale che il consigliere si proclami difensore della qualità delle infrastrutture, quando proprio l’amministrazione di cui fa parte, dopo anni di disinteresse per la viabilità comunale, solo adesso ha avviato alcuni interventi di asfaltatura, evidentemente utili a raccogliere consensi in vista delle elezioni. Queste operazioni, guidate da una logica di frammentazione, non sono finalizzate a soddisfare le esigenze della comunità e il benessere dei cittadini, ma sono invece legate ad interessi elettorali.
Il sindaco Agostinelli, che in Consiglio comunale aveva tuonato contro quelli che definiva “asfalti elettorali“, a poche settimane dal voto ha avviato un’ondata di asfalti contraddicendo i propri principi.
Pertanto, invitiamo l’amministrazione Agostinelli a ripensare le proprie priorità, dando precedenza all’interesse collettivo piuttosto che ai benefici politici di breve termine – Ricostruiamo Campli –