TERAMO – Con una giornata di anticipo, la Lisciani Teramo vince il campionato di Calcio a 5 di serie C ed approda nella B nazionale.
Relativo l’impegno odierno contri Silvi, terminato con un eloquente 12-1 e con la gara in archivio già nel primo tempo, quando sono andati a segno Compagnoni, Di Blasio (2), Cotturone (2) e Martelli. Nella ripresa i goals portano la firma di D’Andrea, di Di Blasio che fa poker e con le seconde reti personali di Compagnoni e di Martelli, oltre a quella di Passamonti. Nel finale gol della bandiera ospite lo ha messo a segno Maione.
E’ ovvio che per la Lisciani Teramo conti tanto di più tutto quel che i biancorossi erano riusciti a fare nelle precedenti 24 gare, nelle quali avevano conseguito 19 vittorie e 3 pareggi (con due sole battute d’arresto), a coronamento di un campionato da incorniciare e che regala la prima promozione stagionale alla città, vale a dire la Serie B nazionale.
Ovviamente bravi tutti, dalla dirigenza allo staff tecnico ed ai calciatori, che hanno saputo trasformare in goals ed in vittorie tutto il lavoro che era stato finemente progettato e successivamente sviluppato.