TERAMO – Doppio appuntamento biancorosso del progetto “A scuola con TE”.

Nella giornata di ieri si era tornati a far visita alla Primaria “G.Serroni” di San Nicolò a Tordino, per incontrare (a grande richiesta) anche le classi quinte del plesso.
In particolar modo, per il Club Manager Speranza, l’ufficio stampa De Antoniis ed i calciatori Cipolletti, D’Egidio e Dos Santos, è stata l’occasione per salutare e conversare simpaticamente con gli alunni delle Quinte, sezioni B e C. Ancora una volta un grande entusiasmo ha abbracciato simbolicamente la delegazione biancorossa, con i bambini vestiti a festa mostrando fieri sciarpe e maglie della squadra della città.
Con loro i nostri calciatori hanno dialogato relativamente alle proprie esperienze sportive e scolastiche, l’alimentazione, sino a toccare anche tematiche di stretta attualità quali il razzismo, prima del consueto bagno di folla riservato agli autografi ed alle foto ricordo.
Sinceri ringraziamenti da parte nostra per l’accoglienza riservataci che intendiamo rivolgere al Dirigente Scolastico Adriana Pisciella ed alla referente motoria Ilenia Damiani.

Ad inizio mattinata, invece, era andata in scena una simpatica chiacchierata, con gli stessi protagonisti, presso il “Liceo Scientifico Einstein” di Teramo, rispondendo ai quesiti ed alle curiosità suggerite dagli studenti.

Nella giornata odierna, con gli eventi agonistici in pausa, si moltiplicano le iniziative della capolista dedicate al sociale.
Così, dopo gli incontri scolastici degli ultimi giorni, nella tarda mattinata di oggi una folta delegazione societaria e tecnica, capitanata dal Presidente Filippo Di Antonio, ha visitato il reparto di Pediatria dell’Ospedale “Mazzini”.
Grazie alla disponibilità del Direttore Dipartimento Materno-Infantile ASL Teramo, dott. Antonio Sisto e del personale sanitario presente, i calciatori D’Egidio, Dos Santos e Massarotti hanno regalato un attimo di serenità e qualche sorriso ai piccoli degenti, donando loro le uova biancorosse, in vista della Santa Pasqua.