TERAMO – Approvato quasi all’unanimità dei presenti con 30 voti favorevoli e 2 astenuti il regolamento sulla Polizia Rurale. Un regolamento mai avuto dal Comune di Teramo: oggi l’approvazione in consiglio comunale della delibera che sancisce una nuova consapevolezza tra controlli, sicurezza e ordine ambientale del territorio.
Da registrare il voto favorevole di tutta la minoranza presente in assise civica, ad eccezione di Carlo Antonetti di Forza Italiam mentre nella maggioranza il consigliere di Insieme Possiamo Lanfranco Lancione si è astenuto per disguidi con il presidente del consiglio comunale Alberto Melarangelo.
In generale i consiglieri non hanno lesinato i complimenti per il lavoro svolto in questi mesi dall’ass.re all’Urbanistica Graziano Ciapanna. L’altro punto all’ordine del giorno, invece, relativo all’approvazione di un verbale della conferenza di servizi per l’intervento di ampliamento complesso industriale in località Sant’Atto ha avuto qualche accenno di discussione tra Carlo Antonetti e il consigliere Luca Pilotti, prima dell’approvazione.
ASCOLTA GRAZIANO CIAPANNA