Previsti anche il potenziamento dell’offerta e il prolungamento
dell’orario di apertura fino alle 19.05
MARTINSICURO – A seguito dell’evento criminoso che ha reso indisponibile l’ufficio postale di Martinsicuro (via Piemonte), Poste Italiane ha previsto una serie di misure temporanee per garantire la continuità dei servizi.
A partire da giovedì 28 marzo, presso l’ufficio postale di Villa Rosa di Martinsicuro, sarà disponibile uno sportello temporaneo interamente dedicato ai clienti della sede di via Piemonte abilitato a tutti servizi postali e finanziari, compresi quelli “radicati” come le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.
Sempre a partire da giovedì 28 marzo, inoltre, l’ufficio postale di Villa Rosa di Martinsicuro sarà potenziato nell’offerta dei servizi, compresi quelli di consulenza, ed estenderà l’orario di apertura al turno pomeridiano fino alle 19.05 dal lunedì al venerdì.
I clienti dell’ufficio postale di Martinsicuro saranno avvisati in loco attraverso cartelli informativi ben visibili affissi all’entrata dei locali di via Piemonte.
Fino a mercoledì l’ufficio postale di Villa Rosa sarà come di consueto operativo con orario dalle 8.20 alle 13.35. Si ricorda che sede è dotata di ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.
Poste Italiane, infine, informa di aver già predisposto i sopralluoghi tecnici per la valutazione degli ingenti danni e le conseguenti attività finalizzate all’esecuzione degli interventi di ristrutturazione necessari per la riapertura dell’ufficio postale di Martinsicuro.