TERAMO – Mentre tutti, in Eccellenza, vanno in semi letargo per tornare in campo tra 21 giorni (il 7 aprile), la capolista del campionato non potrà farlo: c’è la Coppa Italia nel mezzo, con il doppio confronto con il Paternò che occupa la seconda posizione nel girone B dell’Eccellenza sicula (a -6 dall’Enna), avendo perso ieri a Modica (1-0) sul campo della terza forza del torneo.

E’ proprio in questa lunga sosta che il Città di Teramo saprà se sarà finalista della competizione o meno, dovendo giocare il 3 aprile a Paternò la gara di ritorno. Si dirà che, tutto sommato, il periodo è quello giusto e sarà anche vero, ma se diamo per scontato che l’obiettivo primario dei biancorossi resta la vittoria del campionato, allora non passa inosservata la difficile trasferta di Vasto del 7 aprile (quattro giorni dopo la trasferta isolana – ndr-), che precederà la gara di recupero con l’Angolana del giorno 10: tre impegni assolutamente difficili nell’arco di 8 giorni. Sarà quella la settimana dei verdetti.

Ad oggi resta il dominio biancorosso; se dalla sconfitta di Giulianova si attendevano risposte, queste sono più che arrivate, con 9 vittorie ed un pareggio (4-0 al Sulmona, 1-2 a Celano, 4-2 alla Santegidiese, 0-3 alla Torrese, 0-3 al Montesilvano, 5-1 al Fossacesia e le tre vittorie con un pari in Coppa, contro l’Alto Casertano ed il Terracina).

Tema principale del numero di stasera, quindi, la Coppa Italia, ma si parlerà anche del campionato e di tanto altro, con Tonino Valbruni, Alfredo Napolitani ed Alessandro Sanseverino.

Non E’ Supergol sarà prodotto nel tardo pomeriggio e chi vorrà intervenire potrà farlo scrivendo ENTRO LE ORE 17:00 al numero 327 – 0036983 – (foto di Zona Franca)

———————————————————–

La produzione andrà in onda alle ore 21:00 su TRSP (canale 99 del D.T.)
ed in streaming alla stessa ora su ekuonews.it