TERAMO – Domani alle ore 15:00 si disputerà al “Bonolis” la gara di ritorno tra Città di Teramo e Terracina. Considerando che i goals in trasferta, in caso di parità, valgono doppio, se la partita terminasse 0-0 sarebbero i biancorossi ad accedere in semifinale mentre con l’1-1 si andrebbe ai supplementari e con qualsiasi altro risultato sarebbero i laziali a passare il turno. La gara sarà diretta da Marco Stanzani di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Simona Cavallari di Ravenna e Federico Corbelli di Rimini. Per l’arbitro c’è un precedente con i biancorossi e risale allo scorso mese di ottobre: Sulmona – Teramo 2-3.
Marco Pomante dovrebbe far risposare i soli Cipolletti e Dos Santos schierando Pepe e Santirocco dall’inizio, quindi la formazione standard: non disporrà di Rei che soltanto ieri si è aggregato al gruppo. La squadra che passerà il turno se la vedrà in semifinale con la vincente di Paternò-Manduria: sede dell’andata è ancora da stabilire!
Intanto si apprende che Città di Teramo – Fossacesia si disputerà domenica (ore 15:00) al “Pigliacelli” “Pigliacelli” di Montorio al Vomano.
Risultati dei quarti di finale di andata della Coppa Italia:
- Brian Lignano (UD) – Solbiatese (VA) 0-2
- Atletico BMG (PG) – Terre Di Castelli (MD) 1-0
- TERAMO – Terracina 1-1
- Paternò (CT) – Manduria (TA) 0-0
Semifinali andata: mercoledì 20 marzo, ritorno mercoledì 3 aprile – Finale: mercoledì 17 aprile.