TERAMO – Il Città di Teramo non ha tempo per respirare e mercoledì sarà nuovamente in campo per la gara di ritorno con il Terracina (1-1 all’andata – ndr -) fissata per le ore 15:00 (a proposito saranno circa 300 i tifosi laziali al seguito – ndr -). Ricordando che in Coppa Italia i goal in trasferta hanno valore, ai biancorossi anche lo 0-0 permetterebbe l’accesso alle semifinali nazionali, sempreché la squadra di Marco Pomante abbia almeno una sola caratteristica per giocare non all’attacco…

Intanto il campionato si butta alle spalle un’altra giornata. Ne mancano cinque al termine (sei ai biancorossi): battendo l’Angolana nel recupero che verrà, alla capolista resterebbero da conquistare 8 punti (oppure 10, oppure 11). Ancora una volta è sbagliato parlare di giochi fatti ma è innegabile che il traguardo lontanissimo non è; ci si sta arrivando con qualche tossina di troppo da dover smaltire ma le famose tre partite in otto giorni sono un trend che si fermerebbe soltanto se i laziali superassero il turno al “Bonolis” e da questa angolazione restano valide e rispettabili tutte le ipotesi avanzate dai pro e dai contro (personalmente sono tra questi – ndr -).

Nella trasmissione odierna mancherà Alfredo Napolitani che oggi ha perso il papà ed al quale dedicheremo la trasmissione, mentre saranno con Tonino Valbruni ed il responsabile della comunicazione biancorossa Marco De Antoniis; con loro il DS del Giulianova Calcio, Sandro Federico, ricordando che i due hanno lavorato assieme per diversi anni, dai tempi di Luciano Campitelli a quelli terminali del 2022.

Non E’ Supergol sarà prodotto nel tardo pomeriggio e chi vorrà intervenire potrà farlo scrivendo ENTRO LE ORE 17:00 al numero 327 – 0036983

———————————————————–

La produzione andrà in onda alle ore 21:00 su TRSP (canale 99 del D.T.)