TERAMO – Se ne è andato stamane Sergio Napolitani, uomo fedele per una vita alla signora Annamaria, alla quale riserviamo il nostro pensiero più intenso. E’ stato il papà del fraterno amico Alfredo e del fratello Guido.
Era malato da un po’ ma lo scorso 14 febbraio, giorno di San Valentino, i figli avevano inteso rendere loro omaggio facendoli pranzare assieme, seppur in ospedale. Erano sereni e sorridenti, serviti e riveriti come meritavano due autentici genitori modello.
Purtroppo le condizioni di Sergio erano serie e anche con l’avanzata età era inevitabile che ci salutasse, lasciandoci in dono una telefonata fatta ad Alfredo un paio di settimane prima, alle luci dell’alba: “Alfrè, cafatt lu Term?“, gli chiese… ribadendo fino alla fine la propria fede incontrollata per i biancorossi, quella tramandata al figlio che non a caso è cresciuto con quei valori affettivi e di uomo sin troppo sincero ed impulsivo per riuscire a governare il proprio istinto in ogni situazione.
In tantissimi sono vicini alla famiglia Napolitani in questi momenti che dovrebbero riportare tutti con i piedi in terra.
I funerali si svolgeranno domani, nella Chiesa del Sacro Cuore di Via Pannella, alle ore 14:30.
Le più sentite condoglianze dalla ekuo srl.