TERAMO – In realtà sono di quei testa-coda nei quali da perdere ha soltanto la squadra più forte, perché se la vinci hai fatto semplicemente il tuo dovere. Per ridurre al minimo o per azzerare i rischi, la squadra di Marco Pomante dovrà scendere in campo non come contro la Torrese nel turno ultimo, anzi dovrà farlo come se affrontasse la prima in classifica, superando anche le difficoltà di un terreno di gioco piccolo e che non ne agevolerà le trame di gioco.

(Comunicato stampa della società) – Dopo la rifinitura condotta in mattinata al campo sportivo “Dino Besso”, lo staff tecnico biancorosso ha convocato 21 calciatori in vista della trasferta di campionato con il Montesilvano, nel match in programma domani, domenica 10 marzo (ore 15) presso lo stadio comunale “Galileo Speziale“. Questo l’elenco completo:
PORTIERI 1 DI DONATO Andrea, 31 NEGRO Diego.
DIFENSORI 4 CANGEMI Christian, 6 CIPOLLETTI Davide, 37 DE MARCELLIS Daniel, 27 FURLAN Roberto, PALMENTIERI Carlo, 5 PEPE Alfonso, 39 VANZAN Nicola.
CENTROCAMPISTI 24 CUTILLI Marco, 20 DAMIANI Lino, 8 ESPOSITO Francesco, 21 FERRAIOLI Emanuele, 36 GOVERNATORI Francesco, 7 MASSAROTTI Domenico, 3 SANSEVERINO Alessandro.
ATTACCANTI 10 D’EGIDIO Stefano, 9 DOS SANTOS Mateus, 26 OSES Tomas, SANTIROCCO Nicola, 11 TOURE’ Nouhan.

INDISPONIBILI ANTONELLI Marco,, MERCADO Nicolas, REI Simone, SCIPIONI Ercole.
DIFFIDATI DOS SANTOS Mateus, ESPOSITO Francesco.

ASCOLTA MARCO POMANTE