TERAMO – Con la netta affermazione di Fano (24 con Belloni, Bonfiglio, Pulsoni e Forcini), il Notaresco entra a far parte del novero delle grandi nel girone F; da oggi, dopo la gara di recupero in terra marchigiana, la squadra del presidente Luigi Di Battista (sempre più “rossoblù dentro”), del DG Alfredo Natali (che conferma semplicemente la sua atavica bravura), del DS Andrea Masciangelo (che si sta prendendo una grande rivincita professionale), del mister Alessandro Bruno (allenatore forse più che emergente) e di un manipolo di giovani bravi-bravissimi, è la quinta forza del campionato, in piena zona play-off, essendosi messo alle spalle squadre che rispondono ai nomi di Senigallia e Roma City con il Chieti che lo era già: tutte queste hanno investito “n volte” in più del sodalizio notareschino.

Un mezzo miracolo sportivo? No, non lo crediamo; pensiamo invece che il Notaresco abbia davvero tutto per continuare a stupire. Davvero complimenti!

Questa la nuova classifica: Campobasso 50 – Sambenedettese 48L’Aquila 43Avezzano 42Notaresco 39 – Senigallia 38 – Roma City 37 – – Chieti 33 – Fossombrone 31 – Riccione 30 – Atletico Ascoli 28 – Tivoli 28 – Sora 27 – Termoli 27 – Monterotondo 24 – Fano (una gara in meno) 19 – Vastogirardi 18 – Matese 17 (una gara in meno)