TERAMO – Il motivo conduttore della serata?
Il “calcio perduto“, ma dell’odierno hanno pure parlato Tonino Valbruni, Giancarlo Pulitelli e Francesco Giorgini, indicando nel Città di Teramo la squadra superfavorita per la vittoria finale del campionato di Eccellenza che i biancorossi “…potrebbero soltanto buttare con le loro mani“.
In realtà i giovani, nel corso della trasmissione, scopriranno personaggi autentici, professionisti di un’altra epoca e che (pure loro) impattano violentemente con le evoluzioni, classifichiamole così, che si registrano nello sport e nel calcio degli anni 2000. Non è casuale che ci siano stati momenti in cui l’emozione ha avuto il sopravvento su certi accadimenti, così come in altri la rivalità sportiva, vissuta con il sorriso dei protagonisti, è stata convintamente ricondotta nei binari della normalità, non enfatizzando gli incidenti ultimi tra le opposte tifoserie.
Noi, in primis, abbiamo vissuto dei momenti davvero speciali, grazie ad alcuni interventi esterni “strappacuore” che sono arrivati sia da Teramo, sia da Giulianova. E’ per questo che vi ringraziamo tutti.VIDEO | NON E’ Supergol e le lezioni di vita e di calcio: è alta scuola!
SEGUI NON E’ SUPERGOL (trasmissione n° 26 di Lunedì 26 febbraio 2024)