TERAMO – Corsa a due tra Campobasso (2-0 al Sora) e Sambenedettese (2-3 con patos finale a Riccione), con le squadra che restano divise da due soli punti a vantaggio dei molisani. Le inseguitrici, non vicine, vincono entrambe: L’Aquila (è a 7 punti) sul Tivoli (2-1 con Marcheggiani e Del Pinto nel primo tempo) e l’Avezzano (a 8 dal vertice) che va ad espugnare Chieti, squadra sempre più deludente (0-1 Roberti).
Nell’anticipo di ieri il Notaresco aveva regolato di misura il Vastogirardi (1-0, Bonfiglio a metà ripresa) dando lustro ad un campionato a dir poco strepitoso: con una gara in meno (da giocare a Fano) la squadra di Bruno ha la possibilità di scalare la già brillante classifica fino al quinto posto, che equivarrebbe alla disputa dei play-off!
Per restare nell’alta classifica il Roma City (0-1 sul campo dell’Atletico Ascoli) mantiene inalterato lo svantaggio di un solo punto dall’attuale quinta della classe Senigallia, oggi vittoriosa (1-2) a Monterotondo. Per la bassa classifica netta vittoria del Termoli (3-0) sul Fossombrone; si tratta di un successo che rilancia le ambizioni di salvezza della compagine di Carnevale.
Questa la nuova classifica: Campobasso 50 – Sambenedettese 48 – L’Aquila 43 – Avezzano 42 – Senigallia 38 – Roma City 37 – Notaresco 36 (una gara in meno) – Chieti 33 – Fossombrone 31 – Riccione 30 – Atletico Ascoli 28 – Tivoli 28 – Sora 27 – Termoli 27 – Monterotondo 24 – Fano (due gare in meno) 19 – Vastogirardi 18 – Matese 17 (una gara in meno)