TERAMO – Sono Consiglieri comunali, professionisti e volti noti del panorama 5 Stelle della provincia di Teramo pronti a mettersi a servizio della politica per il futuro della Regione Abruzzo. Così sono stati presentati questa mattina dalla coordinatrice provinciale del M5S Simona Astolfi, i candidati alla carica di Consigliere alle prossime elezioni regionali del 10 marzo. Presente il candidato Presidente Luciano D’Amico che ha accolto le priorità del Movimento in materia di ambiente, solidarietà e sviluppo sostenibile.
Alla presentazione, cui ha portato il suo saluto anche il sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, c’era ovviamente la referente cittadina del Movimento e assessora al Comune Pina Ciammariconi, particolarmente soddisfatta. Questi i candidati della provincia di Teramo alle prossime elezioni regionali:
Questa mattina a Teramo, al Park Hotel Sporting, il Movimento 5 Stelle ha tenuto la conferenza stampa per la presentazione delle candidate e dei candidati al Consiglio regionale per la provincia di Teramo, a sostegno del Candidato Presidente Luciano D’Amico. Presente, oltre allo stesso D’Amico, la Coordinatrice provinciale Simona Astolfi e l’Assessore comunale, Pina Ciammariconi. Anche il sindaco D’Alberto ha portato i suoi saluti.
“Sono veramente felice e orgogliosa di essere qui oggi, insieme a voi – ha detto Astolfi – per presentare la nostra squadra per la provincia di Teramo, composta da donne e uomini liberi, che hanno deciso di mettersi a disposizione della comunità e sostenere la candidatura di una figura civica di altissimo valore come quella di Luciano D’Amico. L’obbiettivo del M5S, come sempre, è quello di portare la voce degli abruzzesi nelle istituzioni e lo stiamo perseguendo lavorando per costruire un progetto alternativo a quello del centrodestra, basato sull’ascolto dei territori. Abbiamo una squadra di validi professionisti e un programma che guarda lontano per la crescita dei nostri territori”.
Alle parole di Astolfi seguono quelle del Candidato Presidente Prof. Luciano D’Amico: “Questa coalizione vuole rimettere al centro dell’azione di governo l’Abruzzo e le reali esigenze degli abruzzesi. E, soprattutto, il rispetto per i cittadini. Le liste sono state consegnate e tutta la nostra squadra rappresenta le gambe su cui le idee per l’Abruzzo, contenute nel nostro programma, cammineranno spedite. Stiamo incontrando tanti abruzzesi, e lo faremo sempre di più anche grazie alla presenza del Movimento 5 Stelle, che da sempre è garanzia di ascolto delle istanze dei territori e di vicinanza ai cittadini”.