TERAMO – E’ stato rinvenuto a poche centinaia di metri dove era stato filmato da una videocamera dell’Università di Teramo a Colleparco, privo di vita, Dino Taraschi.

L’anziano, scomparso dal 30 di gennaio scorso, è stato purtroppo trovato morto nei pressi di via Evangelista. in aperta campagna. Una notizia che nessuno avrebbe voluto dare: le ricerche erano proseguite senza sosta in quest’ultima settimana. Sul luogo del ritrovamento sono arrivati nel corso del pomeriggio la Polizia Scientifica e l’anatomopatologo Giuseppe Sciarra. Secondo le prime sommarie informazioni l’anziano sarebbe deceduto per assideramento: non ci sarebbero segni violenti o di escoriazioni sul corpo.

Nota Prefettura

Recentissima la notizia, pervenuta nel corso del Tavolo di coordinamento tenutosi in mattinata presso la Prefettura di Teramo, del ritrovamento, purtroppo privo di vita, del Sig. Dino Taraschi nei pressi di via Evangelista a Teramo.

Lo scomparso è stato ritrovato dai droni dei vigili del fuoco, proprio in seguito alla incessante attività di ricerca messa in campo attraverso mezzi e uomini.

Si ringraziano le forze di polizia, vigili del fuoco, volontari e tutti coloro che hanno contribuito alla ricerca in queste giornate e si esprime massima vicinanza ai familiari.