ROSETO – Licia Petrella, candidata alle elezioni Regionali del 10/03/2024 nella lista del Partito Democratico, invita tutti gli amici, simpatizzanti, militanti e ogni altro elettore a partecipare sabato mattina, 27 gennaio 2024, alle ore 10:00, alla apertura della propria sede elettorale a Roseto degli Abruzzi, in via Nazionale Adriatica 237 (nei pressi dell’Ufficio Postale centrale).
Saranno presenti Luciano D’Amico, candidato alla Presidenza della Regione Abruzzo, Daniele Marinelli, segretario regionale PD, Piergiorgio Possenti, segretario provinciale PD, Emanuela Ferretti, segretaria PD di Roseto. Dopo i saluti da parte degli ospiti la candidata ribadirà le ragioni della propria scelta nel campo progressista e sarà lieta di intrattenersi con i presenti per raccogliere suggerimenti e adesioni alla propria campagna elettorale.
Licia Petrella è stata cercata voluta e candidata dal Partito Democratico di Roseto ed io sono orgogliosa che abbia accettato la nostra proposta; sono certa che rappresenterà un valore aggiunto per la nostra regione” dichiara la segretaria di circolo Emanuela Ferretti.