TERAMO – Un vero onore aver ricevuto in redazione, stamane, Sua Eccellenza Fabrizio Stelo, Prefetto di Teramo da circa un anno. Diciamo subito che mai, dalla nostra esistenza, avevamo avuto l’onore di poter intrattenere dieci minuti tutti nostri con la figura istituzionale più alta del territorio, che dipende gerarchicamente dal Ministro dell’Interno, pur potendo ricevere direttive dal Presidente del Consiglio dei Ministri e dagli altri Ministri.

Fabrizio Stelo, accompagnato dal Capo di Gabinetto della Prefettura teramana, la dott.ssa Luana Strippoli, ha ribadito il suo “debole” per il nostro lavoro e non è casuale il fatto che sia un collega a tutti gli effetti, essendo regolarmente iscritto all’Albo Professionale. La graditissima visita è coincidente con l’imminenza dei festeggiamenti del Patrono dei giornalisti, San Francesco di Sales, del prossimo 29 gennaio.

Gentile, sorridente come sempre, ha confessato che la vivacità professionale nell’informazione di questa città è importante ed è tenuta in grande considerazione nell’operato del proprio, delicato lavoro.

La ekuo srl si sente in dovere di ringraziare Sua Eccellenza Fabrizio Stelo per l’attenzione riservataci.