TERAMO – Inaugurata questa mattina a Teramo, in via Mario Capuani 21, la sede elettorale di Caterina Provvisiero, candidata consigliera per Forza Italia alle elezioni regionali del prossimo 10 marzo, a sostegno di Marco Marsilio. Al suo fianco, tra gli esponenti del partito e gli altri candidati della lista, il Senatore Nazario Pagano, Presidente della 1° Commissione Affari Costituzionali della Presidenza del Consiglio e Interni e coordinatore regionale di FI, la Presidente della Camera di Commercio Gran Sasso Antonella Ballone (candidata al Parlamento Europeo nella circoscrizione sud) e Carlo Antonetti, che con la Provvisiero siede nei banchi del Consiglio comunale di Teramo.

“E’ arrivato il momento di dare un messaggio – ha detto la candidata nel suo discorso introduttivo – di una politica nuova, una politica del ‘fare’, come recita lo slogan ‘La forza dei fatti’. Dietro la forza c’è la gentilezza, espressione dell’ascolto”.

“Un’emozione particolare – ha detto Antonella Ballone – parlare nella mia città per la prima volta con il simbolo di Forza Italia. Nazario Pagano ha costruito una squadra forte per un partito che merita le professionalità rappresentate in questa lista, persone che si impegnano nel sociale da sempre”.

ASCOLTA L’INTERVENTO DI CATERINA PROVVISIERO E NAZARIO PAGANO

ASCOLTA L’INTERVENTO DI ANTONELLA BALLONE

ASCOLTA CATERINA PROVVISIERO