TORTORETO – Domani, 6 gennaio 2024 a partire dalle ore 15.00 presso la Rotonda Carducci – Lungomare Sirena.

Ci sarà una grande festa con la Befana che scenderà come per incanto dall’alto,con una scopa di ultimissima generazione. La “SCOPA-DRONE”, mai utilizzata prima d’ora, rappresenterà una novità assoluta e incredibile. Sono già stati fatti sopralluoghi e prove, l’attesa è tanta e l’esperimento avrà una “rilevanza mondiale”! Per la gioia di bambine e bambini ma anche dei loro genitori.

Ad accoglierla ci saranno animatori, i bambini del Piccolo Coro Amadeus e un nuovissimo coro che debutterà in anteprima nazionale composto dalle amiche della Befana. Infatti, appena scesa la Befana si esibirà in concerto sul palco.

Il Piccolo Coro Amadeus, poi, presenterà dei video che stanno spopolando sul web con milioni di visualizzazioni, oltre a Baby Dance e doni per tutti i bambini.

L’evento è organizzato dall’Amministrazione Comunale di Tortoreto, guidata dal Sindaco Domenico Piccioni, su iniziativa dell’Assessore alle Politiche Giovanili Giorgio Ripani ed in collaborazione con Asd Music&Dance – Piccolo Coro Amadeus