TERAMO – Dal 1881 l’Accademia Navale di Livorno seleziona, istruisce ed educa giovani Allievi, affinché assimilino i più alti valori morali e principi etici per diventare dei leader e per affrontare tutte le sfide del futuro.

I percorsi di selezione e di formazione sono impegnativi quanto selettivi, ma proprio per questo affascinanti: sono qualità necessarie la motivazione e la dedizione, lo spirito di sacrificio e la capacità di applicazione, la resistenza sia fisica sia mentale.

Tutti coloro che ritengono di possedere le giuste qualità e di essere pronti ad accettare la sfida importante, è bene che sappiano che in Accademia Navale troveranno un ambiente organizzato e professionale: in quest’ottica e per spiegare meglio le varie attività di formazione giovedì 21 dicembre, dalle ore 12.00, presso l’Istituto Liceo Scientifico Einstein di Viale Bovio, a Teramo, si terrà un open day.

I ragazzi avranno la possibilità di valutare se nel loro futuro la carriera militare possa essere la migliore tra tante, per il loro futuro.

(foto di copertina) – Gabriel Celli 2^ classe Accademia Navale

(foto in basso) – Lorenzo Pecorale aspirante guardiamarina 3^ classe