TERAMO – L’anno 2023 si chiude per l’Adriatica Press Futura Teramo con una partita importante.

Prima della sosta natalizia, le biancorosse dovranno misurarsi con la “corazzata” Arzano (Na) che in classifica staziona al secondo posto a braccetto con Messina a quota 19. Candidata per vincere il campionato, la formazione campana gioca una buona pallavolo ed ha nelle proprie fila giocatrici esperte. La Futura Teramo, dopo la battuta d’arresto di Marsala, vuol tornare a vincere, anche se l’impegno di domani (ore 17:30), si preannuncia difficile ed impegnativo.

Questo il commento sulla sfida del Palascapriano del libero Daria La Brecciosa: “Arzano è una squadra di valore, ma noi siamo pronte a giocarcela. Sappiamo dell’importanza del match, ma sappiamo anche che la squadra campana annovera nelle proprie fila giocatrici esperte, in grado di fare la differenza. Ci siamo allenate con concentrazione e costanza durante la settimana ed abbiamo voglia di mettere in mostra il nostro gioco. Sarà una partita difficile, ma il gruppo c’è pronto a dare il massimo per portare a casa il risultato”.

La sfida tra Adriatica Press Futura Teramo ed Lu.Vo Barattoli Arzano (Na), si giocherà domani (domenica) nel Palascapriano con inizio alle 17:30. A dirigere il match sono stati chiamati Chiara Mochi e Filippo D’Amico – Ufficio Stampa