TERAMO – (da Ufficio Stampa) Dopo la rifinitura condotta al campo “Dino Besso” di San Nicolò a Tordino, lo staff tecnico biancorosso ha convocato 21 calciatori in vista della trasferta di campionato con il Capistrello, in programma domani, domenica (ore 14:30), presso il campo sportivo comunale locale.
Sono tre gli indisponibili: al lungodegente Oses si aggiungono lo squalificato (e infortunato) Pepe e l’acciaccato Antonelli, mentre è rientrato regolarmente in gruppo Mercado e si rimane in attesa della ratifica della LND sull’ingresso di Vanzan. Questo l’elenco completo:
PORTIERI – 1 DI DONATO Andrea, 31 NEGRO Diego.
DIFENSORI – 4 CANGEMI Christian, 6 CIPOLLETTI Davide, 37 DE MARCELLIS Daniel, 27 FURLAN Roberto, 2 SORRINI Matteo.
CENTROCAMPISTI – 24 CUTILLI Marco, 20 DAMIANI Lino, 8 ESPOSITO Francesco, 21 FERRAIOLI Emanuele, 36 GOVERNATORI Francesco, 7 MASSAROTTI Domenico, 3 SANSEVERINO Alessandro, 19 SCIPIONI Ercole.
ATTACCANTI – 10 D’EGIDIO Stefano, 9 DOS SANTOS Mateus, 30 MERCADO Nicolas, 99 REI Simone, 32 SANTIROCCO Nicola, 11 TOURE’ Nouhan.

  • INDISPONIBILI – ANTONELLI Marco, OSES Tomas, PEPE Alfonso.
  • SQUALIFICATI – PEPE Alfonso.
  • DIFFIDATI  – DOS SANTOS Mateus, FERRAIOLI Emanuele.
————
Intanto si apprende che Matteo Sorrini (nella foto con DS e DG del Città di Teramo) da lunedì si trasferirà al Pontevomano. Al ragazzo, che è validissimo ma che ha trovato poco spazio nell’undici titolare nel corso del girone di andata, va il migliore degli in bocca al lupo: cambierà gli obiettivi ma saprà farlo con la stessa professionalità con la quale sta lasciando la maglia biancorossa.