ARSITA – Torna ad Arsita CaPolenta 2024, l’evento di Capodanno che celebra la ricchezza della tradizione locale e la vivacità della musica, una combinazione unica di tradizione culinaria e intrattenimento musicale. La serata avrà inizio con un Aperitivo storico, un’occasione unica di socializzazione e gusto, seguito da un Gran Cenone con piatti prelibati tra cui, ovviamente, la regina della serata, la polenta. L’evento si svolgerà domenica 31 dicembre nel centro storico di Arsita, dalle 18, con ingresso libero dopo la mezzanotte.

Il costo del biglietto (40€ a persona, 18€ per bambini/e sotto i 10 anni) copre l’ingresso, un menu completo con acqua e vino, spettacoli musicali e un posto camping indoor in struttura riscaldata (su esplicita richiesta in fase di prenotazione).

L’evento sarà animato da ritmi coinvolgenti grazie a DJ provenienti da tutta la regione. Un’esperienza musicale eclettica che accompagnerà gli ospiti dalla cena fino alle prime ore del nuovo anno.

CaPolenta si svolge all’aperto per tutto il corso di Arsita, con un’atmosfera festosa piena di giovani. Le vie saranno riscaldate da funghi e bracieri, ma sarà la festa di per sé a riscaldare ogni cosa. In caso di maltempo, l’intera manifestazione si svolgerà al coperto.

Ulteriori informazioni sulle pagine social Instagram e Facebook.

L’evento è promosso da Allamanì APS e dall’Associazione Altofino.