TERAMO – Nulla di nuovo, se le prime della classe continuano a vincere, più o meno marcatamente. Il loro comun denominatore, infatti, “impone” sempre la conquista dell’intera posta in palio. Da questa angolazione, Città di Teramo e Giulianova continuano a mietere vittime, senza nulla togliere a formazioni brillanti e che provano a contenere la distanza dalle big non superiore ad 8 punti (Folgore Delfino, Angolana e Castelnuovo Vomano): queste ed anche altre (Vastese e Cupello) puntando alla conquista, almeno, dei play-off, che restano a serio rischio a due sole giornata dal giro di boa.

Adesso entra in gioco un altro fattore, che vale per tutti ma ancora di più per chi sta dominando il campionato di Eccellenza: il mercato. Il Città di Teramo, senza proclami faraonici, punta su uomini giusti messi al posto giusto: mancava un vice Dos Santos? E’ arrivato, e non è affatto detto che la presenza di Santirocco sia semplicemente tale… ma non finisce qui, nonostante la prudenza del DS D’Ercole. Arriveranno un difensore (sarebbe un gradevole “amarcord biancorosso” il ritorno del 36enne Stefano Scipioni) ed un centrocampista: si profilano ovviamente anche i primi “grazie ed arrivederci“, possibili per Simone Rei e per Matteo Sorrini che hanno mercato.

In trasmissione, stasera, ci occuperemo anche del Notaresco-superstar di questa fase, perché lo impone l’avere in studio il collega Marino De Colli: sarà assieme a Il Mister, Antonio Valbruni, ed a Nouhan Tourè, del quale Non è Supergol è fan da sempre.

———————————————————–

Alle ore 21:00 su TRSP (canale 99 del D.T.) ed in streaming su ekuonews.it dalle ore 23:15
Per interagire con NON E’ Supergol scrivere al 327.0036983