TORRICELLA SICURA – Si è tenuta ieri pomeriggio a Torricella Sicura una convention di Forza Italia durante la quale è stata ufficializzata dall’On. Nazario Pagano, parlamentare di maggioranza eletto nelle fila di Forza Italia e presidente commissione affari costituzionali nonché coordinatore regionale del partito azzurro, la candidatura dell’attuale Sindaco di Torricella Sicura, Daniele Palumbi, alle prossime elezione regionali nella lista di Forza Italia a sostegno dell’attuale Governatore Marco Marsilio che correrà per il secondo mandato.
Una sala gremita quella della nuova sede municipale, la prima ad essere stata demolita e ricostruita dopo il sisma 2016 come ha ricordato Daniele Palumbi durante la convention; oltre all’On. Pagano, presenti anche esponenti regionali e provinciali di spicco del Partito e diversi amministratori locali della montagna teramana.
Palpabile l’entusiasmo di tutti i presenti e soprattutto del candidato che, dopo tre mandati da Sindaco di Torricella Sicura, ha deciso di scendere in campo alle elezioni regionali del 2024.
“Fare e farlo bene“, si può riassumere così l’intervento di Daniele Palumbi. Il costante impegno speso per il territorio durante i 15 anni trascorsi da Sindaco, lo hanno portato a definire la sua Torricella una “Piccola Svizzera”, un modello di politica efficace.
“Persona autentica e sincera“, così l’On. Pagano, durante il suo intervento, ha classificato Daniele Palumbi, prima di ufficializzarne la candidatura nelle fila azzurre.