TERAMO – Il consigliere comunale ed ex candidato sindaco a Teramo, Carlo Antonetti, ufficializza il proprio ingresso in Forza Italia.

Nella sala convegni dell’Hotel Sporting formalizza l’entrata nel partito fondato da Silvio Berlusconi alla presenza del coordinatore regionale il deputato Nazario Pagano e del coordinatore comunale Mario Cozzi. “Escludo una mia candidatura in Regione, voglio dare un contributo alla crescita del partito“.

Perché Forza Italia e non Azione di Sottanelli? “La mia è stata una scelta dettata dai progetti e poi dalle persone; dall’esperienza acquisita in campagna elettorale ho cementificato determinati rapporti“.

Accanto all’ufficializzazione di Antonetti anche quelle del sindaco di Torricella Sicura, Daniele Palumbi che molto probabilmente sarà candidato nella lista di Forza Italia alle prossime elezioni regionali. Entra in Forza Italia anche il consigliere provinciale Alessandro Casmirri, di Martinsicuro, ex sottanelliano. A proposito di Regionali, nella platea c’erano altri due sicuri candidati, il consigliere regionale Emiliano Di Matteo e Gabriele Astolfi, ex sindaco di Atri. Mario Cozzi, invece, a margine, ha escluso una propria candidatura nella corsa all’Emiciclo.

Così, invece, Nazario Pagano, coordinatore regionale di Forza Italia in Abruzzo e Presidente della I Commissione Affari Costituzionali della Camera: “Forza Italia continua a crescere dimostrando di essere polo attrattivo, coerente, uno spazio di libertà e giustizia che non ha eguali nel panorama nazionale e locale. Non posso che accogliere allora come un grande successo, e riconoscimento del lavoro fin qui svolto, le adesioni al nostro partito in Abruzzo di Carlo Antonetti, Consigliere comunale di Teramo, Daniele Palumbi, Sindaco di Torricella Sicura, Alessandro Casmirri, Consigliere provinciale di Teramo e Consigliere comunale di Martinsicuro. Tre esponenti politici di qualità che ci aiuteranno ad assicurare una presenza ancora più incisiva al servizio dei cittadini e permettere ai nostri territori di affrontare con spirito di iniziativa, coraggio e volontà, le sfide che saranno chiamati ad affrontare”.

ASCOLTA CARLO ANTONETTI

ASCOLTA NAZARIO PAGANO