PESCARA – Prosegue il pressing del coordinatore di “Futur-A Confederazione Plurale”, Gianfranco Giuliante, per la costruzione di una lista unitaria del centro moderato e delle civiche di riferimento e lo fa annunciando con Noi Moderati”, il primo tour abruzzese dell’On. Maurizio Lupi, Segretario Nazionale di “Noi Moderati” accompagnato dall’On. Paolo Tancredi Segretario Regionale di “Noi Moderati”, previsto per domani venerdì 10 novembre.
L’occasione per parlare della creazione di una lista unitaria del centro per le regionali di marzo 2024, sarà offerta nell’incontro a Pescara, alle ore 15, con i Dirigenti locali di “Noi Moderati”.
L’incontro pescarese sarà preceduto, alle ore 10:30, dalla visita istituzionale al Comune di Avezzano, con il Sindaco Giovanni Di Pangrazio e, a seguire, con gli amministratori del territorio. Il tour abruzzese dell’on. Lupi si concluderà a Silvi Marina, alle ore 16:30, con l’incontro con gli amministratori. A seguire cena di lavoro con amministratori e attivisti.