ATRI – Nella giornata del 5 novembre, l’Associazione Alleanza Civica si è riunita per ufficializzare i componenti del consiglio direttivo.
Nello specifico, Alessandro Graziosi è stato confermato Presidente dell’associazione, Federica Corneli sarà la Vice Presidente, Alessandro Demetrio il Segretario e Livio Nespoli assumerà il ruolo di Tesoriere.
Gli Altri componenti del consiglio direttivo sono Noemi D’arcangelo, Paola Romualdi, Tony Marcone, Gianluigi Antonelli, Gabriella Italiani (già candidata di Alleanza Civica), Gian Piero Di Nardo Di Maio (già Candidato di Alleanza Civica), Marcello Mattucci, Domenico Cantoro e i consiglieri comunali in carica. Al termine della presentazione del consiglio direttivo, ha preso la parola il Presidente Graziosi che, oltre a dichiararsi onorato delle riconferma, ha aggiunto:
”L’associazione Alleanza Civica sta continuando a raccogliere adesioni. Essa ha come obiettivo primario quello di ricucire le evidenti divisioni e lacerazioni del tessuto sociale atriano. Bisogna assolutamente ricostruire un clima che permetta un confronto sereno tra tutte le parti anche e soprattutto affinché i giovani si sentano partecipi del processo di pianificazione del futuro della nostra Atri. Saremo vigili su come si muoverà la macchina amministrativa cercando sempre di essere propositivi. Abbiamo già in cantiere alcune proposte da sottoporre alla Città”.
A quanti gli hanno chiesto come si pone l’associazione rispetto alle prossime elezioni regionali ha risposto: “pensiamo che il candidato Presidente D’Amico rappresenti la figura che meglio delle altre possa ridare slancio alla nostra regione e vorremmo che Atri tornasse al centro di un progetto politico e ad avere di nuovo un ruolo importante nella provincia ed anche in tutta la Regione. Tutte le candidature del centrosinistra per noi saranno importanti, è normale che sosterremo con forza le candidature locali alle quali daremo appoggio logistico ed organizzativo”.