TERAMO – Campionato che ha già detto tantissimo, se racchiudessimo a sole due squadre la corsa per la promozione diretta in Serie D.

E’ vero che non sia andato via neanche un terzo della stagione, ma valgono più di semplici indicazioni i numeri delle battistrada, seppur tra loro divise da 4 punti per i due pareggi, o meglio, per le due mancate vittorie casalinghe della squadra inseguitrice (con Vastese e con Castelnuovo Vomano). C’è, forse, un altro elemento del quale bisognerebbe tener conto: sarà una sfumatura, ma quando l’equilibrio regna sovrano ad essere incidente e forse decisivo potrebbe essere anche il solo stato d’animo generale che regna da una parte e dall’altra.

Da questa angolazione l’aria teramana è sgombera da impurità.

In trasmissione avremo ospiti, oltre al “locatore” Tonino Valbruni, i “conduttori” Stefano D’Egidio, probabilmente il miglior calciatore della categoria e chi ha avuto il gran merito d’allestire, nel giro di pochi giorni, la squadra sorpresa del campionato, che a nostro avviso è il Castelnuovo Vomano. Stiamo parlando di Franco Teodoro, che ha però lasciato il suo incarico in Ottobre, molto stranamente, per divergenze con l’allenatore Stefano Bellè.

Altri temi da dover sviluppare non verranno meno, grazie alle sollecitazioni che arriveranno dalla tifoseria biancorossa; forse non soltanto.

———————————————————–

Alle ore 21:00 su TRSP (canale 99 del D.T.) ed in streaming su ekuonews.it dalle ore 23:15
Per interagire con NON E’ Supergol scrivere al 327.0036983