TERAMO – Diciamola tutta, affermare in un post partita quello che ha visto soltanto l’allenatore del Celano, è facile: non c’è tempo per poterlo smentire. Affermare, quindi, che i biancorossi avrebbero dovuto giocare in inferiorità numerica dal primo tempo non è cosa vera: lo documentano le immagini della gara. Ferraioli, infatti, non colpisce con un pugno al volto Rizzo, ma lo spinge con violenza: giusto (e stupido) il fallo.

Ripristinata una situazione che ha dato adito, altrove, di scandalizzarsi (!) e guardando al domani, le analisi della trasmissione si sono soffermate sulla trasferta di Sant’Egidio alla Vibrata (sarà autorizzata ai tifosi del Teramo e a quanti? E se non lo fosse?), bypassando il turno di Coppa infrasettimanale. E stato poi sviluppato un altro tema: ma Teramo città è pienamente cosciente del fatto che la squadra sta facendo miracoli e che può accadere, e accadrà ancora, che si patisca anche l’avversario, talvolta? Forse lo è per la stragrande maggioranza, ma dovrebbe esserlo davvero per tutti, a meno che non si ritenga che i biancorossi debbano soltanto stravincere, chiudendo le partite nel primo tempo e giocando sempre benissimo! Ci sembra davvero anacronistico… vero?

I temi di questa trasmissione sono stati affrontati con lo storico opinionista Tonino Valbruni, con Alfredo Natali (SN Notaresco) e con Emanuele Ferraioli (Città di Teramo).

SEGUI NON E’ SUPERGOL (trasmissione n° 9 di Lunedì 16 ottobre 2023)