TERAMO – Se l’ex presidente della squadra di calcio della nostra città intendeva ricordarci la posizione della Soleia Srl nei riguardi dell’Amministrazione Comunale e della città relativamente alla gestione del “Gaetano Bonolis” o quali fossero state le fasi vissute dalle parti in questione negli ultimi tempi, poteva (secondo noi) evitarlo, nel senso che si è dinanzi a fatti noti e non certamente posti nel dimenticatoio da nessuno… anzi!

L’ennesimo episodio di minacce da lui subite, invece, va condannato a prescindere, ma forse si trattava di un “riempitivo” all’incontro.

Quel che invece poteva essere considerato elemento d’attenzione (calcio gratis per il Teramo a condizione che…) è stato disconosciuto dal primo cittadino e tra le affermazioni di Franco Iachini ed il comunicato di Gianguido D’Alberto c’è stato il successivo coinvolgimento di legali da parte del primo.

Morale? La conferenza stampa è servita ad acuire la distanza che intercorre tra le posizioni della Soleia Srl da una parte e quelle dell’Ente dall’altra.

Tutto il resto era ed è sul tappeto, con l’esito del Concordato che prima o poi arriverà. Vedremo se per risolvere o per accentuare ulteriormente le problematiche dell’oggi.