TERAMO – Siamo consci del fatto che pensare al derby dei derbyes, bypassando la prossima gara di campionato, sia l’errore più grande che Teramo e Giulianova possano commettere e che magari non commetteranno; è però indubbio che le due città ci stiano pensando eccome, non da oggi o da ieri…
Non casuali sono state una prima riunione già tenutasi in Prefettura e le valutazioni postume; tra queste quella del Club Biancorosso di stamane, che mette le mani avanti per la partita di ritorno, nella quale ci saranno di sicuro.
I particolari ringraziamenti vanno a Mateus Dos Santos, il quale pare proprio che non ami molto questo tipo di palcoscenici ma che alla presenza nella nostra trasmissione ha aderito. Con lui e con il padrone di casa Tonino Valbruni, ci sarà il responsabile tecnico dei Salti azzurri, un Campione d’Europa giuliese di nascita ma teramano di adozione. Parliamo del prof. Claudio Mazzaufo che, nello scorso mese di giugno, a Cracovia, ha ottenuto il successo forse più bello della sua lunghissima e prestigiosa carriera.
———————————————————–