TERAMO – Fino a ieri abbiamo evidenziato il fatto che a dodici giorni dal “vero derby d’Abruzzo“, se ne parlasse pochissimo ed allora lo abbiamo fatto noi nel corso della trasmissione “Non E’ Supergol“. Di fatto è stato anticipato di qualche ora l’operato che, in silenzio, era già in corso da parte della Prefettura di Teramo. Per  Venerdì prossimo 22 settembre, infatti, alle ore 10:00, è stata convocata una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Il Prefetto Fabrizio Stelo, riunirà i vertici delle Forze dell’Ordine, i Sindaci di Teramo e di Giulianova, i presidenti delle Società Città di Teramo e Giulianova, Filippo Di Antonio ed Alessandro Mucciconi ed anche i due allenatori e i due capitani. All’incontro, seguirà una conferenza stampa.

Massima prudenza ed attenzione, quindi, per l’evento e per l’atavica rivalità calcistica esistente tra le tifoserie dei due clubs, nonostante almeno una generazione non abbia mai vissuto le emozioni della “gara tra le gare”.