UN’ASSEMBLEA PUBBLICA PER PARLARE DELLA NUOVA SCUOLA DELL’INFANZIA: FONDI, AREA DI DESTINAZIONE (EX MENTI), MQ AREE VERDI
NERETO – Organizzata dal Comune, si terrà sabato 9 settembre alle ore 17 in Sala Allende (Municipio), un’assemblea pubblica per informare la cittadinanza sull’imminente realizzazione della nuova scuola dell’Infanzia.
Sabato 9 settembre, alle ore 17, in Sala Allende (Municipio), il sindaco e l’amministrazione comunale incontrano la comunità di Nereto per parlare di tutti gli aspetti legati al Nuovo plesso scolastico che verrà realizzato in un’area dell’ex Romeo Menti, grazie a 2milione e 750mila euro di fondi Pnrr.
L’assemblea, promossa dal primo cittadino, chiarirà i tanti aspetti legati all’opera che ospiterà ben 180 bambini, in un’area che comprende uno spazio verde a loro dedicato di 1500mq a cui si va ad aggiungere un ulteriore parco pubblico (per tutti) di 1550mq.
“Sono tante le cose che andremo a realizzare in questo mandato e vogliamo procedere, nel lavoro, confrontandoci in un dialogo “diretto” e costante con la nostra comunità perché riteniamo che le notizie più importanti debbano essere condivise in uno spazio di confronto pubblico, e non annunciate sui giornali. È importante poter fare domande e trovare risposte, come anche essere parte attiva delle decisioni amministrative.
Invito tutti a partecipare sabato pomeriggio perché andremo ad affrontare un tema importantissimo per Nereto, e confido in una risposta numerosa” –
Daniele Laurenzi.