ROSETO DEGLI ABRUZZI – “ATTIVA-AMANDOTI” torna il prossimo giovedì, 31 agosto, a Roseto degli Abruzzi. La camminata “silent” promossa dall’Associazione Lory a Colori in collaborazione con la palestra Area57 e con il patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi, torna dopo lo stop dello scorso anno, sempre con partenza dalla panchina di Lory a Colori all’interno della Pineta Celommi, alle ore 18.
L’iniziativa, che mira a promuovere il benessere mentale e fisico che deriva dall’incontro tra movimento e armonia interiore, sarà coordinata dai personal trainer della palestra Area57 di Pineto che coinvolgeranno durante tutto il tragitto i partecipanti alla camminata che percorreranno il lungomare Roma e il lungomare Trento.
L’iscrizione all’evento prevede una donazione minima di 15,00€ che comprende maglia e cuffie, ma soprattutto contribuirà alla raccolta fondi 2023, promossa dalla stessa associazione, dal titolo “Il caffè sospeso della prevenzione”. Un progetto importante di promozione della cultura della salute e della prevenzione, con l’obiettivo di offrire la prima visita gratuita nei percorsi di prevenzione a donne e uomini tra i 20 e i 49 anni, una fascia di età non coperta dai programmi di screening.
Per informazione e prenotazioni contattare il numero 351 894 4568.